About patente di guida
About patente di guida
Blog Article
In these sections, Now we have gathered news content for and about inventors, and also creation trivia, patent data and links to other invention aid Web-sites.
Arrive si può immaginare, le persone affette da gravi patologie cardiache riscontrano notevoli problemi al momento del rilascio o rinnovo della patente di guida.
Viaggia con sicurezza: rimborso completo se non accettato ovunque + sostituzioni gratuite illimitate
Buongiorno, quelli indicati nell’articolo. Non fa differenza l’obbligo o meno dell’esame di teoria
BUONO A SAPERSI: ogni esito di visita specialistica o certificazione precedentemente ottenuta va portata con sé per permettere una migliore valutazione delle proprie condizioni di salute e anche for every much meglio analizzare l’impatto delle terapie assunte.
Il segnale raffigurato preannuncia un tratto di strada ove esiste il pericolo di presenza di pietre sulla carreggiata
partecipi a gare di velocità clandestine comportanti gravi lesioni oppure la morte di altre persone;
Lo stesso argomento in dettaglio: Prova teorica per il conseguimento della patente di guida in Italia.
Esistono patologie psichiche che, seppur trattate farmacologicamente, non permettono al paziente uno stato di lucidità tale da potersi mettere alla guida in sicurezza. In molti casi sono addirittura gli effetti degli psicofarmaci che non rendono possibile la guida di un mezzo a motore.
– una raccolta dei quiz principali che ti permette di capire, for each ogni argomento, le domande principali dell’esame
La missione di ACI si realizza attraverso azioni mirate alla creazione di valore sociale for every la comunità. Il nostro impegno
65: guida autorizzata solo se accompagnato da titolare di una patente di categoria almeno equivalente;
Si tratta della “Direttiva patenti” dell’Europa. La patente elettronica europea sarà disponibile sullo smartphone ed equivalente a quella fisica.
Questa condizione può dar quindi luogo a situazioni improvvise aquisti patente online che possono rendere difficoltosa la lucidità mentale durante la guida e quindi mettere a serio rischio la sicurezza stradale.